Widget

ACQUISTA IL CD FISICO

venerdì 28 ottobre 2011

METAV RECORDS E EXASTAR INSIEME SU SECOND LIFE

Dal 1 novembre 2011 la MetaV Records, etichetta discografica su Second Life, collaborerà con una giovane e promettente etichetta discografica in real life per la promozione di un loro interessantissimo artista. Infatti è stato raggiunto un accordo con il quale la Exastar srl affiderà alla MetaV Records la promozione e la diffusione del primo CD del cantante Anthony Baker dal titolo "Sex Action". Il CD uscito nel 2009 è un disco contenente 12 brani inediti di assoluta bellezza e il cui genere varia dal rock alla disco-dance che ci riporta ai mitici anni 70-80. Anthony è il leader di un gruppo che da circa 10 anni si esibisce in tutto il nord Italia e le sue performance attirano migliaia di fans ai suoi live che vengono proposti anche oltre confine (in Francia ha vinto numerosi concorsi). Fisico scultoreo si esibisce indossando e cambiando nel corso della serata costumi scenici molto sexy il tutto accompagnato da coinvolgenti atmosfere di luci ed effetti speciali. Grande trascinatore ed animatore sul palco è molto amato sia dal pubblico femminile di tutte le età che da quello maschile per la sua ironia e simpatia.
I suoi musicisti sono di calibro internazionale e in particolare coloro che hanno inciso il CD "Sex Action" sono fra i più quotati e di primissimo livello, basti citare il chitarrista Gabriele Fersini (World Tour con Laura Pausini nel 2001 e 2005, World Tour con Eros Ramazzotti nel 2003 e 2004, "World Tour Primavera in Anticipo" nel 2009 sempre con Laura Pausini e altri tour con Paola e Chiara, Biagio Antonacci, Fausto Leali, Toto Cutugno e molti altri) oppure il batterista Sergio Pescara (collaborazioni con Gianluca Grignani, Premiata Forneria Marconi, Orchestra di Meteore, Orchestra di X-Factor e altri) mentre al basso troviamo Gianni Cicogna, altro apprezzato musicista del panorama musicale milanese che proprio insieme a Sergio Pescara ha realizzato il progetto discografico di drum & bass “Groovydo” prodotto da Videoradio e Rai Trade e che ha riscosso molto successo. Fra gli altri musicisti è doveroso ricordare il chitarrista, compositore e produttore Daniele Coro e il pianista e tastierista Dino Ceglie (fondatore dell’Accademia Musicale Nikto e collaboratore di una infinità di musicisti nazionali ed internazionali) che è stato Art Director e produttore del CD "Sex Action". Per finire una citazione anche alle bravissime vocalist Kate Kelly e Enrica Poggio.
Cos'altro dire di più? Per ora non ci rimane che attendere il primo concerto su Second Life di Anthony Baker dove potremo ascoltare questo stupendo CD e ballare insieme a lui tornando a cavalcare le magiche atmosfere degli anni 70-80 che rimarranno inevitabilmente scolpiti nella mente e nel cuore di quella generazione di giovani che tanto hanno amato e ballato la disco-dance. 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento.