Andrea Cerqua espone le sue tele su Second Life.
Leggi anche il post: http://slartgroup.blogspot.com/2011/04/andrea-cerqua-sardinia.html
Giovedi 28 aprile 2011 il pittore Andrea Cerqua ha esposto per la prima volta le sue tele reali nel mondo virtuale di Second Life. Il social network in questione non è nuovo ad ospitare le più svariate forme d'arte come la musica, la fotografia, la "sculptura" e non da ultima la pittura. E così che il maestro Cerqua ha voluto mostrare le foto (texture) delle sue tele nella land Sardigna ai numerosi visitatori (avatar) accorsi con entusiasmo e curiosità. Una galleria di quadri che si sciorinavano lungo la spiaggia (virtuale) della land in un percorso che rappresentava un pò la personalità e la crescita dell'artista dalle sue prime tele alle più recenti.
Esperimento riuscitissimo che avrà sicuramente un seguito e per chi fosse interessato potrà essere aggiornato sui prossimi eventi dal sito ufficiale http://www.andreacerqua.com/ oppure dalla pagina di Facebook dell'artista.
------------------------------------------------------------------------------Leggi anche il post: http://slartgroup.blogspot.com/2011/04/andrea-cerqua-sardinia.html
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il vostro commento.